Il noleggio a portata d'impresa

 
 
 
 
 

01/09/2017

 
Motocompressori Atlas Copco: l’eccellenza in un cantiere

Motocompressori Atlas Copco: l’eccellenza in un cantiere

Coppola Compressori offre a noleggio solo il meglio. Ecco perché, tra i vari macchinari per cantieri edili, troviamo anche i motocompressori Atlas Copco

Nel cantiere edile troviamo al lavoro tantissimi operai e altrettanti grandi macchinari, fondamentali per portare a termine alcune opere. Betoniere, gru, rotary e gli indispensabili motocompressori, utili per la sabbiatura, lo scavo di gallerie e la perforazione di pali. I migliori, disponibili a noleggio anche da Coppola Compressori, sono i motocompressori Atlas Copco, azienda leader mondiale nel settore, dai 2500 litri fino ai 30000 litri, dai 7 ai 25 bar.

Quali sono i vantaggi dell’usare i motocompressori Atlas Copco? Vediamolo insieme.

Motocompressori Atlas Copco: perché usarli?

Come abbiamo accennato, i motocompressori Atlas Copco sono il meglio che si possa avere per quanto riguarda il settore dei macchinari ad aria compressa. Questo perché sono estremamente versatili, tecnologicamente avanzati e rispettosi dell’ambiente, usandoli infatti è possibile lavorare in cantiere con macchinari a basso impatto ambientale.

I motocompressori Atlas Copcopossono avere un’autonomia tanto lunga da coprire un intero turno di lavoro e possono essere usati in qualsiasi condizione climatica e ambientale, anche in ambienti molto polverosi o con temperature rigide.

Questi macchinari vantano lamiere zincate e vernice cataforetica che proteggono le parti interne dalla corrosione, mentre i tubi sono ben fissati con staffe per evitarne l’usura. Per questi motivi, i motocompressori Atlas Copco sono super resistenti, con una grande durabilità nel tempo. Inoltre, per facilitare la manutenzione, i componenti che vengono controllati più spesso sono posizionati in posti più accessibili, così da ridurre i fermi e i costi di gestione.

Anche la gestione dei macchinari è molto semplice grazie al comodo display nel pannello di controllo che consente il monitoraggio del motocompressore. Gli spostamenti sono pratici e sicuri.

I Motocompressori Atlas Copco rispettano l’ambiente

Dal 1 gennaio 2011, la direttiva Europea 2004/26/EC ha imposto a tutti i macchinari con potenza superiore ai 130 kW e alle macchine operatrici non stradali 97/68/EC di rispettare la normativa EU Fase III Stage B.

Atlas Copco rispetta le normative più severe sulle emissioni ambientali e usa tecnologie all’avanguardia, e i loro macchinari vantano un telaio che previene le perdite di fluidi inquinanti sul terreno, facendo in modo che l’olio motore e il refrigerante vengano convogliati all’esterno con valvole a sfera protette da viti di sicurezza.

L’azienda ha deciso di impegnarsi anche ad abbassare i livelli di inquinamento acustico grazie alla capotta doppia che riduce la rumorosità e assicura la conformità alla Direttiva CEE 2000/14 sull’inquinamento acustico.

Basso anche il consumo di carburante grazie ai motori Mercedes-Benz ecologici, ad iniezione elettronica, che contribuiscono a ridurre i consumi di carburante, grazie anche ad un dispositivo che raffredda il gasolio quando ritorna nel serbatoio.

 TORNA INDIETRO

Coppola Compressori

  1. L'azienda
  2. Ricambi
  3. Assistenza
  4. Contatti

Contatti

  1. TEL: +39 0815735165
  2. FAX: +39 0815730674
  3. info@coppolacompressori.com

Dove Siamo

Sede principale:

Via G. Marconi 15, Zona ASI, Frattamaggiore (NA), 80027

Sede di Pisa:

Via Radice 12, San Miniato, Pisa (PI), 56028

Sede di Torino:

Via Cavaglia 18, Cambiano (TO), 10020

Sede di Pavia:

Via Zaccagnini 14, Stradella (PV), 27049

Sede di Roma:

Traversa Ponte del Grillo - Via Amaldi 18-18/A, Monterotondo (RM), 00015