Il noleggio a portata d'impresa

 
 
 
 
 

08/10/2018

 
Gruppi elettrogeni per Eventi

Gruppi elettrogeni per Eventi

Le manifestazioni, le feste, le sagre patronali e gli spettacoli in genere richiedono il noleggio di generatori in servizio continuo silenziati.

L'organizzazione di eventi, concerti, fiere e spettacoli, porta con sé l'esigenza di noleggiare o acquistare un generatore che sostituisca la rete elettrica e quindi gruppi elettrogeni in servizio continuo.

Nel caso dei gruppi elettrogeni silenziati, i motori vengono montati all'interno di container insonorizzati, opportunamente progettati per abbattere le vibrazioni, mentre le marmitte sono dotate di un particolare sistema a tre stadi di abbattimento sonoro, per le alte, le medie e le basse frequenze.

Per questo motivo i generatori sono ideali per essere installati in centri storici, teatri, palazzetti sportivi, piazze. Non solo, grazie all'esperienza e alla competenza maturati da Ges nel settore, i generatori possono essere montati nei luoghi più impervi, permettendo così ai clienti di scegliere la location degli eventi in totale libertà.

I gruppi elettrogeni portatili a servizio continuo sono spesso richiesti per l'alimentazione di utenze poste in luoghi non raggiungibili dalla rete elettrica oppure per l'implementazione della rete elettrica, nel caso alcuni macchinari industriali di nuova installazione richiedano carichi di energia elettrica eccedente, oppure per la sospensione temporanea della rete elettrica, dovuta al cambio di gestore o a problematiche di vario genere.

Si parla di gruppi elettrogeni portatili per il servizio continuo quando i generatori elettrici vengono utilizzati come veri e propri sostituti della rete elettrica.

La continuità di servizio dei gruppi elettrogeni è un aspetto primario e fondamentale da considerare durante il noleggio o la vendita di generatori elettrici.

L'efficienza del servizio di noleggio e vendita di diversi tipi di gruppo elettrogeno per il servizio continuo di Coppola Compressori, permette ai clienti di trovare soluzioni adatte a qualsiasi esigenza in tempi rapidi.

L'esperienza maturata da Coppola Compressori a Firenze e provincia consente all'azienda di operare in diversi contesti, raggiungere qualunque luogo, installare generatori adatti ai centri storici delle città. Per questo tutti i generatori elettrici di Coppola Compressori vantano caratteristiche ambientali ed ecologiche in linea con i più rigidi standard internazionali.

 TORNA INDIETRO

Coppola Compressori

  1. L'azienda
  2. Ricambi
  3. Assistenza
  4. Contatti

Contatti

  1. TEL: +39 0815735165
  2. FAX: +39 0815730674
  3. info@coppolacompressori.com

Dove Siamo

Sede principale:

Via G. Marconi 15, Zona ASI, Frattamaggiore (NA), 80027

Sede di Pisa:

Via Radice 12, San Miniato, Pisa (PI), 56028

Sede di Torino:

Via Cavaglia 18, Cambiano (TO), 10020

Sede di Pavia:

Via Zaccagnini 14, Stradella (PV), 27049

Sede di Roma:

Traversa Ponte del Grillo - Via Amaldi 18-18/A, Monterotondo (RM), 00015