Il noleggio a portata d'impresa

 
 
 
 
 

16/07/2018

 
Gruppi elettrogeni di emergenza in Toscana

Gruppi elettrogeni di emergenza in Toscana

I gruppi elettrogeni di emergenza sono in grado di bypassare qualsiasi cabina elettrica, fornendo l’energia necessaria a superare ogni emergenza.

Le nostre centrali elettriche mobili sono in grado di interfacciarsi con impianti elettrici fissi sostituendosi, nel giro di pochi minuti, al distributore abituale di energia.

Può capitare di rimanere senza energia elettrica in caso di emergenze ambientali, forti temporali, alluvioni o semplicemente in caso di guasti tecnici. Banche, industrie, siti produttivi, uffici, ospedali, scuole in tutta la Toscana.

Il black out è sempre possibile. Ma basta una telefonata. E i gruppi elettrogeni di Coppola Compressori saranno pronti ad erogare tutta la loro potenza nel solo tempo necessario a raggiungere il luogo dove vi trovate.

Da 50 a 1.000 kVA - Tutta la potenza di cui avete bisogno.

Per la massima garanzia di affidabilità e continuità tutti i nostri gruppi elettrogeni montano due motori che lavorano in parallelo. Anche in caso di guasto improvviso o malfunzionamento l’erogazione di energia elettrica è garantita.

Pochi minuti o al massimo poche ore, e il vostro business potrà riprendere a funzionare che vi troviate a Firenze, a Livorno o a Pisa non fa differenza.

Il noleggio di un gruppo elettrogeno Coppola Compressori garantisce il pronto intervento tecnico in ogni situazione.

Uno dei maggiori vantaggi della nostra azienda è l’ampia gamma di soluzioni. I generatori a nostra disposizione sono infatti tutti silenziati, a norma di legge, di recentissima produzione e in perfetto stato, facilmente trasportabili e dall’elevato valore commerciale.

I gruppi elettrogeni silenziati sono adatti per concerti, fiere, locali, manifestazioni e per l’utilizzo nei centri abitati e nelle ore notturne.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

 TORNA INDIETRO

Coppola Compressori

  1. L'azienda
  2. Ricambi
  3. Assistenza
  4. Contatti

Contatti

  1. TEL: +39 0815735165
  2. FAX: +39 0815730674
  3. info@coppolacompressori.com

Dove Siamo

Sede principale:

Via G. Marconi 15, Zona ASI, Frattamaggiore (NA), 80027

Altra sede:

Via Radice 12, San Miniato, Pisa (PI), 56028